Rinnovo Bonaventura, Raiola: "Qualcuno al Milan non vuole"

Rinnovo Bonnaventura, Raiola: “Qualcuno al Milan non vuole”

Il manager di Bonaventura ha messo in dubbio la permanenza in rossonero del suo assistito: “Magari cerchiamo altre strade”.

Il futuro in rossonero di Giacomo Bonaventura è ancora incerto. Il centrocampista, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno, ma la trattativa per il rinnovo non è ancora partita. Della situazione di Jack ha parlato il suo rappresentante, il manager Mino Raiola: “Certe cose arrivano alla fine – ha dichiarato al termine di Milan-Juve – non lo so, stiamo parlando, vediamo. Chissà, magari cerchiamo altre strade. Non si sa ancora. Penso che i rossoneri debbano capire quello che vogliono fare loro: può darsi che c’è qualcuno del club che voglia il rinnovo di Bonaventura e qualcuno che non voglia farlo rinnovare. Vediamo se riusciamo a mettere a posto le due parti”.

Giacomo Bonaventura

Non è da escludere, dunque, un possibile addio di Jack. L’ex atalantino vorrebbe restare, ma i vertici di via Aldo Rossi – alla luce anche del rendimento offerto dal giocatore dopo il lungo stop per infortunio – potrebbero pensarla diversamente. Nelle prossime settimane ne sapremo di più. Ancora incerta anche la permanenza di Donnarumma: “Rinnovo con il Milan? Niente è impossibile. Non ne abbiamo parlato. Sto aspettando ancora le scuse dei tifosi milanisti… Ha ancora un contratto di due anni, c’è tutto il tempo per valutare le cose”.

Aggiornato il: 14-02-2020

Effettua il Login per commentare
  Iscriviti  
Notificami