Il direttore sportivo dell’Hammarby ha aperto all’arrivo di Ibrahimovic: “Penso di sì, ma al momento lui non ha detto nulla a riguardo”.

Bomba di mercato dalla Svezia: Zlatan Ibrahimovic potrebbe proseguire la sua carriera all’Hammarby, club con cui si è allenato nelle ultime settimane e di cui detiene parte delle quote societarie. Lo ha dichiarato, ai microfoni di “Expressen”, il direttore sportivo della società di Stoccol, Jesper Jansson.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

“Ibrahimovic all’Hammarby? È probabile – ha dichiarato – penso di si. Ma solo Zlatan lo sa. Al momento lui non ha detto nulla a riguardo e io non devo di certo dirgli che lo vogliamo qua. Ormai ho capito com’è fatto, lui non si esporrà fino a quando non sarà sicuro al 100%, ma ovviamente a noi l’ipotesi piacerebbe molto”. Dichiarazioni a dir poco clamorose, quelle rilasciate da Jesper Jansson. La voglia di avvicinarsi a casa e alla sua famiglia, dopo tanti anni trascorsi in giro per l’Europa e gli Stati Uniti, potrebbe spingere Ibra ad accettare l’offerta dell’Hammarby.

“Ho un contratto con il Milan e tornerò in Italia per finire la stagione”, aveva dichiarato il forte attaccante rossonero dopo un’amichevole giocata qualche giorno fa proprio con il club di Stoccolma. E in effetti Ibra sta facendo ritorno a Milano, ma il suo futuro, come detto, potrebbe essere in Svezia.

TAG:
calciomercato Hammarby Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-05-2020


Milan, Maldini e quella incompatibilità con Rangnick

Rangnick: “Milan? Per convincermi devono combaciare tante cose”