Ecco le dichiarazioni rilasciate dal CFO rossonero, Zvonimir Boban, nel corso dell’evento “Amici dei Bambini”, che si è svolto presso il Palazzo Reale.

“Ibrahimovic è un fuoriclasse puro. Ha una personalità particolare. E ha una professionalità particolare”. Presente all’evento “Amici dei Bambini”, svoltosi a Milano nella sala congressi del Palazzo Reale, Zvonimir Boban ha speso parole d’elogio per il fuoriclasse svedese: “Nello spogliatoio è entrato con umiltà – ha aggiunto il Chief Football Officer rossonero – conoscendo la forza d’urto che può avere, non è era così facile. Lui ha capito l’atmosfera e la delicatezza del momento. Ibra aveva tutto da rischiare. Quello che fa, è tutto in più”.

Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Zlatan Ibrahimovic

A proposito di Zlatan Ibrahimovic, tutti si augurano di vederlo in campo nel derby contro l’Inter: “Il suo impatto c’è stato. Credo che domenica ci sarà, lui ha spinto per esserci anche con il Verona”. In effetti, da Milanello sono arrivati segnali incoraggianti: Ibra dovrebbe essere a disposizione per il big match di San Siro. “La prossima partita – ha affermato Boban a proposito della stracittadina – è quella che conta sempre di più. È un derby particolare. Noi abbiamo cambiato modulo, ma non dobbiamo essere ossessionati da questo. Quando giochi con le due linee da quattro sei più equilibrato”.

TAG:
Boban derby slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Saelemaekers a Sky: “È un derby che bisogna assolutamente vincere”

Spalletti: “No al Milan? L’Inter ha deciso di pagarmi per stare a casa”