Notizie
Boban: “Sarà un derby particolare. E Ibra ci sarà”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal CFO rossonero, Zvonimir Boban, nel corso dell’evento “Amici dei Bambini”, che si è svolto presso il Palazzo Reale.
“Ibrahimovic è un fuoriclasse puro. Ha una personalità particolare. E ha una professionalità particolare”. Presente all’evento “Amici dei Bambini”, svoltosi a Milano nella sala congressi del Palazzo Reale, Zvonimir Boban ha speso parole d’elogio per il fuoriclasse svedese: “Nello spogliatoio è entrato con umiltà – ha aggiunto il Chief Football Officer rossonero – conoscendo la forza d’urto che può avere, non è era così facile. Lui ha capito l’atmosfera e la delicatezza del momento. Ibra aveva tutto da rischiare. Quello che fa, è tutto in più”.

A proposito di Zlatan Ibrahimovic, tutti si augurano di vederlo in campo nel derby contro l’Inter: “Il suo impatto c’è stato. Credo che domenica ci sarà, lui ha spinto per esserci anche con il Verona”. In effetti, da Milanello sono arrivati segnali incoraggianti: Ibra dovrebbe essere a disposizione per il big match di San Siro. “La prossima partita – ha affermato Boban a proposito della stracittadina – è quella che conta sempre di più. È un derby particolare. Noi abbiamo cambiato modulo, ma non dobbiamo essere ossessionati da questo. Quando giochi con le due linee da quattro sei più equilibrato”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP