Matias Vecino al Milan, il manager smentisce: "Sta bene all'Inter"

Ag. Vecino: “Milan? Sta bene all’Inter”

Il rappresentante di Matias Vecino ha smentito le voci sul Milan: “Scenari venuti fuori solo a livello mediatico”, ha dichiarato Lucci.

Nessun discorso aperto tra Matias Vecino e il Milan. A smentire le voci di mercato circolate in questi giorni è il rappresentante del centrocampista uruguaiano, il noto agente Alessandro Luci, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com al termine dell’incontro avuto con la dirigenza interista.

Kessie Milan

“Non abbiamo parlato del futuro di Vecino – ha dichiarato il procuratore del giocatore nerazzurro – e neanche di Florenzi. Matias sta benissimo all’Inter. Il Milan? Sono tutti scenari venuti fuori a livello mediatico, non c’è nulla e lui all’Inter sta molto bene. Abbiamo parlato di altre cose, non di Vecino e Florenzi”. Stando a quanto riferito da Lucci, dunque, non ci sarebbero trattative aperte per i suoi assistiti.

L’uruguaiano, comunque, piace davvero ai vertici di via Aldo Rossi. Si è parlato di un possibile scambio con il giovane Franck Kessié, profilo gradito al tecnico Antonio Conte (finito nel mirino anche dell’Arsenal), ma i dirigenti rossoneri hanno già bocciato questa soluzione. C’è troppa distanza, infatti, tra le valutazioni fatte dai due club.

Ecco un video con alcune giocate di Matias Vecino:

Aggiornato il: 16-01-2020