Le parole del procuratore di Dominik Szoboszlai, giocatore che piace molto al Milan: “Il calcio italiano può essere una buona destinazione”.

Tra i giocatori accostati al Milan in vista del mercato estivo c’è anche il giovane talento del Salisburgo, Dominik Szoboszlai. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Matyas Esterhazy, agente del centrocampista ungherese, a Tuttomercatoweb.com: “La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Non stiamo pensando a nomi, se fare un passo più lungo o più breve. Pensiamo solamente alle possibilità, al giusto progetto. Certo, per noi giocare tanto è una necessità. Secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo”.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

“Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore – ha affermato il manager di Szoboszlai – nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente. Il prezzo? È molto difficile parlare di valore, è definito dal mercato. Ma mai come oggi è instabile, il Coronavirus avrà delle ripercussioni, probabilmente nei prezzi. Sarà complicato definirlo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Costacurta: “Maldini ama il Milan, il club dovrebbe tenerselo stretto”

Bollettino Coronavirus: 225.435 casi totali, 31.908 morti, 125.176 guariti