Szoboszlai, parla l'agente: "Serie A scelta probabile"

Milan, parla l’agente di Szoboszlai: “Serie A scelta probabile”

Le parole del procuratore di Dominik Szoboszlai, giocatore che piace molto al Milan: “Il calcio italiano può essere una buona destinazione”.

Tra i giocatori accostati al Milan in vista del mercato estivo c’è anche il giovane talento del Salisburgo, Dominik Szoboszlai. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Matyas Esterhazy, agente del centrocampista ungherese, a Tuttomercatoweb.com: “La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Non stiamo pensando a nomi, se fare un passo più lungo o più breve. Pensiamo solamente alle possibilità, al giusto progetto. Certo, per noi giocare tanto è una necessità. Secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo”.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

“Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore – ha affermato il manager di Szoboszlai – nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente. Il prezzo? È molto difficile parlare di valore, è definito dal mercato. Ma mai come oggi è instabile, il Coronavirus avrà delle ripercussioni, probabilmente nei prezzi. Sarà complicato definirlo”.

Aggiornato il: 17-05-2020