"Caldara di nuovo al Milan? È presto". Le parole dell'agente di Mattia

Ag. Caldara: “Ritorno al Milan? Presto per parlane”

Le dichiarazioni rilasciate da Mattia Caldara e dal suo manager dopo la gara di Champions League tra Atalanta e Valencia.

Al termine del match di Champions contro il Valencia, l’ex difensore rossonero, Mattia Caldara, ora in forza all’Atalanta, ha parlato anche del Milan: “Il 4-1? Tutto è stato perfetto – ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – peccato per il gol subito alla fine. Giochiamo là come sappiamo. I tifosi sono incredibili, un rumore impressionante. Come sto? Bene, è stata una gara dispendiosa, ora pensiamo a domenica contro il Sassuolo ma sono contento di come è andata. Spirito di rivalsa? No, sono contento di essere tornato, ringrazierò sempre il Milan per la fiducia ma ora penso a Bergamo e all’Atalanta”.

Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Di Caldara ha parlato anche il suo rappresentante, il manager Giuseppe Riso. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Sportiva: “Una grande soddisfazione vederlo sorridere e con la voglia di dimostrare il suo vero valore. Ha mostrato grande sicurezza, mi è piaciuto molto. Sta attraversando un buon momento, ma ancora non è al 100%. Normale dopo uno stop così lungo, ma siamo a buon punto. Aveva la necessità di tornare in famiglia, dove lo conoscono bene per le sue caratteristiche tecniche, ma soprattutto umane. Credo sia stata la scelta più giusta tornare a Bergamo. Possibile ritorno al Milan in futuro? Per adesso dobbiamo parlare di Atalanta, è ancora troppo presto per parlare di altre situazioni. Lui ha in testa solo l’Atalanta”.

Aggiornato il: 20-02-2020