Daniel, fratello e agente di Jeremie Boga, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com del futuro del giovane esterno del Sassuolo.

Il Milan ha messo nel mirino Jeremie Boga, 23enne attaccante di proprietà del Sassuolo. La redazione di Calciomercato.com ha intervistato il fratello-agente del giovane ivoriano per commentare le voci circolate negli ultimi giorni: “Si è reso protagonista di una buona stagione – ha dichiarato – per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jeremie”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

“Milan buona soluzione ? Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Contatti con altre squadre? Sì con Napoli, Atalanta e altri club europei”. Il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul giocatore stabilito nell’accordo fatto due anni fa con il Sassuolo: “Se lo eserciterà? Questo, al momento, non so dirglielo”, ha affermato Daniel, fratello e manager di Jeremie Boga.

Tornando al Milan, l’interesse per l’esterno classe ’97 è concreto. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e Boga – per costo e caratteristiche tecniche – sarebbe l’idea. Ma non sarà facile battere la concorrenza delle altre società interessate.

TAG:
calciomercato Jeremie Boga

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Un Milan dall’anima italiana: ecco il progetto di Rangnick

Bollettino Coronavirus: 228.006 casi totali, 32.486 morti, 134.560 guariti