Lo spagnolo Brahim Diaz ha affidato il suo pensiero ai social: “Ho il Coronavirus, ma per fortuna sto bene. Grazie per i vostri messaggi”.

“Sono isolato in casa dopo essere risultato positivo al Coronavirus”. Lo ha scritto Ismael Bennacer su Twitter dopo il comunicato diffuso dal Milan circa la positività al Covid del giovane trequartista rossonero. “Per fortuna sto bene – ha aggiunto lo spagnolo – grazie per i vostri messaggi. Adesso tocca a me fare il tifo per la squadra da qui per qualche giorno!”. Diaz salterà poche partite, ma la sua assenza sarà comunque pesante. Perché Brahim è un pilastro del Milan, un giocatore con caratteristiche uniche nella rosa milanista. Pioli dovrà quindi fare a meno del suo numero dieci: ora la speranza è che – insieme a Theo – si negativizzi presto.

Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan-Verona: ecco dove sarà visibile il match

Ibra c’è, stamane il provino decisivo per la convocazione