Le parole di Brahim Diaz in conferenza stampa: “Ora gioco di più e mi sento più importante, questo mi dà motivazione e fiducia”.

“Sono al Milan e sono un giocatore rossonero. Ora la cosa più importante è la nazionale, non penso al mio futuro”. Lo ha dichiarato Brahim Diaz dal ritiro della nazionale spagnola. “Sto bene – ha aggiungo il giocatore, come riporta as.com – ho superato il Covid nel migliore dei modi e sono molto felice di essere qui. Sono molto grato al mister per l’accoglienza”.

Milan Liverpool Brahim Diaz

La Spagna di Diaz affronterà la Svezia di Ibrahimovic: “Quando siamo al Milan siamo concentrati solo sul club. Ibra non pensa ad altro. È una partita importante per noi e per loro. Continuo a impegnarmi, voglio essere a un buon livello per continuare a essere convocato. Tutti sognano di giocare in Nazionale. La cosa più importante è concentrarsi sulla gara di giovedì e vincere. Ora al Milan gioco di più, mi sento importante e questo mi dà motivazione e fiducia. Devo solo pensare a giocare e mostrare le mie qualità”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Curva Sud: il bel gesto dedicato alla figlia di un ultras interista

Sacchi: “Sbagliai quando tornai al Milan”