Post social dello spagnolo, che freme dalla voglia di tornare il campo. Lo spagnolo è stato fermato dal Covid, ma con la testa e il cuore è a Oporto con i suoi compagni.

“Oggi tutti insieme, andiamooo!”. Lo ha scritto Brahim Diaz su Twitter, postando una foto dello spogliatoio rossonero allo stadio “Do Dragao”. Un’assenza pesante, quella del trequartista spagnolo, senza dubbio uno dei giocatori di maggior talento della squadra allenata da Stefano Pioli. La speranza del tecnico rossonero, ovviamente, è che il giovane fantasista possa negativizzarsi al più presto, così da poter tornare a disposizione per le prossime gare. Il Milan ha un estremo bisogno di Diaz, uno dei perni del gruppo e punto di riferimento in campo per tutti i compagni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Champions League, Porto-Milan: le formazioni ufficiali

Maldini: “Giusto che giochi Ballo-Touré”