Il Real Madrid osserva con molta attenzione Brahim Dìaz e si lecca i baffi, ma il Milan non lascerà partire lo spagnolo tanto facilmente.

Brahim Dìaz cresce ed offre prestazioni super al Milan (nonostante il leggero calo dell’ultimo periodo) e poco più sotto della penisola italica, a sud ovest, il Real di Madrid osserva tutto con occhi attenti e si lecca i baffi pensando a quanto stia facendo bene il proprio giocatore.

Brahim Diaz

Sì, perché Dìaz è in forza al Milan solo con la formula di un prestito biennale con opzione di acquisto e controriscatto in favore degli spagnoli e con molta difficoltà i blancos lo lasceranno a Milano. Maldini e tutti gli altri, però, non si arrendono, e proveranno fino all’ultimo a cambiare le clausole del prestito del giovane trequartista che sta facendo brillare gli occhi dei tifosi rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Tegola Sassuolo, Frattesi salta il Milan: ha bestemmiato in campo

Atletico, Gimenez: “Conosciamo il Milan, vinceremo”