Notizie
Di Stefano: “Pioli ha preso in mano il Milan”

Il giornalista Peppe Di Stefano ha di recente espresso il proprio parere sul primo anno di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Peppe Di Stefano ha espresso il proprio parere sul primo anno di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

A tal proposito ha dichiarato: “41 partite e 81 punti raccolti. Era partito un po’ in sordina e qualche brutta sconfitta come il 5-0 contro l’Atalanta, ma poi si è preso in mano il Milan e ha conquistato tutto l’ambiente e i tifosi, guadagnandosi anche il rinnovo di contratto. Dopo il lockdown il suo Milan è imbattuto ed è primo in classifica a punteggio pieno”.
Anche Matteo Marani, sempre a Sky Sport 24, ha espresso parole di elogio nei confronti di Pioli. In tal senso ha affermato: “Pioli ha fatto un lavoro eccezionale, come ha fatto anche in altre squadre nella sua carriera come alla Lazio e al Bologna. A Firenze è migliorato nella gestione dello spogliatoio. Pioli sa bene che Ibrahimovic ha cambiato la faccia del Milan, lo svedese ha dato personalità e leadership. Ai rossoneri manca una vera alternativa a Ibra, anche se va detto che Zlatan è insostituibile. Secondo me manca anche un difensore centrale che possa alternarsi a Romagnoli e Kjaer. A me il Milan piace, mi aspetto tanto da Tonali. Il Diavolo ha preso delle buone alternative ai titolari. Leao è diverso da Ibra, ha caratteristiche diverse. Lo svedese è il regista d’attacco del Milan, è unico, nessuno come lui poteva cambiare il Milan. Mi è piaciuta molto la risposta che i rossoneri hanno dato nonostante l’assenza di Ibrahimovic nelle ultime partite“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP