News
Di Stefano: “Il Milan ha vinto da provinciale e ha scoperto che si può vincere anche così, potremmo rivedere Camarda a Frosinone”
Il giornalista Peppe Di Stefano ha sottolineato i cambiamenti dei rossoneri riguardo la vittoria di sabato scorso.
Peppe Di Stefano a Sky Sport ha voluto sottolineare come il Milan contro la Fiorentina abbia giocato in modo molto diverso rispetto al solito. “Il Milan in questi anni nell’era Pioli ha vinto sempre, perché aveva l’identità e il Milan ha vinto lo Scudetto, fatto grandi rimonte e arrivato in semifinale di Champions League per quell’identità non per un giocatore o due giocatori diversi dagli altri, ma il Milan le partite sporche ha sempre fatto fatica a vincerle”.
Umiltà
“Se il Milan fosse stato con questa umiltà, con questa grinta anche contro il Napoli e il Lecce nel secondo tempo, forse la partita l’avrebbe portata a casa. Ieri il Milan ha vinto quasi da squadra provinciale, ma è una vittoria che è rimasta molto all’interno dello spogliatoio. Da quello che mi risulta oggi hanno la consapevolezza che quando torneranno a fare il Milan e palleggiare come sanno palleggiare potranno vincere partite, ma adesso hanno scoperto un altro modo per portare a casa le gare: soffrendo compatti, vittorie sporche e vittorie con enormi difficoltà”.
L’esordiente
“La storia nella storia quella di Francesco Camarda che entra e nel momento in cui Pioli lo chiama ha un sorriso d’istinto il piccolissimo Francesco che sorride, si mette il giubbotto davanti, perché non voleva farsi vedere, era un sorriso di emozione e quando entra in campo e c’è l’ovazione dei tifosi lui guarda in alto il cielo e sbuffa con un sorriso pieno di emozione e orgoglio come quello della mamma in tribuna. Era anche il peggior momento per vedere all’opera un ragazzino di 15 anni 8 mesi e 15 giorni. Non ha toccato un pallone o ne ha toccati pochissimi e doveva rincorrere gli avversari, però secondo me ci sarà spazio per lui chissà anche nella partita con il Frosinone, perché il Milan per martedì recupera Giroud, ma sarà squalificato in Campionato sabato prossimo”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il retroscena di mercato “pronto” a scuotere Milanello
-
News7 giorni ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
News6 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Prima mossa per l’addio al Milan: due segnali inequivocabili tracciano il suo futuro lontano da Milano
-
News6 giorni ago
Incontro in sede con l’agente del rossonero: svolta improvvisa, si fa largo uno scenario sorprendente