La pista che porterebbe Romain Faivre al Milan è ancora molto calda, lo conferma anche Gianluca Di Marzio su GrandHotelCalciomercato.com.

Il Milan quest’estate ha fatto più volte dei tentativi di affondo per dei trequartisti capaci di alternarsi con Brahim Diaz o Alexis Saelemaekers. Tra questi c’è stato il nome di Jesus Corona, ma soprattutto quello di Romain Faivre. Per chi non lo sapesse, si tratta di un giocatore classe 1998 di proprietà del Brest, sul quale Paolo Maldini ha puntato molto durate l’ultima finestra di mercato estiva. Però sembra che la pista che porta al 23enne francese sia ancora calda, con molta probabilità il club rossonero proverà a fare un nuovo tentativo a gennaio. Addirittura alcune voci affermano che le discussioni tra le due parti vanno avanti ancora adesso. Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito Grand Hotel Calciomercato, ha anche confermato la volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero: “Se il Milan lo chiamasse direbbe subito sì”.

Gazidis Massara e Maldini
Gazidis Massara e Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Milan, si punta Belotti: Cairo non molla e farà un altro tentativo

Luca Toni: “Vlahovic avrà deciso già cosa fare”