Seguici su

Calciomercato

Milan: ecco quando De Ketelaere si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto

Charles De Ketelaere

Charles De Ketelaere è ormai davvero a un passo dal passaggio al Milan, quest’ultimo ha raggiunto un accordo con il Club Brugge sulla quota di trasferimento. Le visite mediche dovrebbero svolgersi presto.

I rossoneri hanno raggiunto un accordo con la squadra belga a 35 milioni di euro bonus inclusi, oltre a una percentuale di rivendita. Occorreva un ulteriore sforzo per ottenere l’accordo, in altre parole, ma ora le parti sono entrambe contente.

Secondo Gianluca Di Marzio, De Ketelaere dovrebbe arrivare a ore a Milano per poi sottoporsi alle visite mediche, o domenica o lunedì. Si svolgerà in mattinata, con la firma del contratto prevista in serata.

I club si stanno attualmente scambiando gli ultimi dettagli e la fine della saga è ormai in vista. Buone notizie per il Milan, che la scorsa stagione ha lottato alla grande nel ruolo di numero 10 in termini di creatività in uscita, che il CDK dovrebbe fornire.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.