Gianluca Di Marzio si sofferma sul futuro di Kessie e Romagnoli: “Se il difensore vuole restare al Milan non può guadagnare le cifre attuali”.

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Franck Kessie: “Il Milan ha incontrato più volte l’agente e ha fatto offerte altissime, ma se il giocatore e il procuratore pensano di guadagnare qualcosa di più, è chiaro che diventa difficile accontentarli”.

Alessio Romagnoli

“Devono capire se sul mercato internazionale troveranno certe offerte – ha aggiunto Di Marzio – altrimenti dovranno tornare su basi più consone al valore dimostrato da Kessie. Romagnoli se vuole rimanere al Milan non può guadagnare le cifre attuali, i contatti ci sono ma dovrà tornare su canoni diversi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Mercato Milan: rossoneri sulle tracce di Jesus Corona

Gazzetta – Faivre: “Ho parlato con Maldini, voglio meritarmi il Milan”