Seguici su

News

Kalulu cambia agente ma non volontà

Moise Kean-Pierre Kalulu

Sono attesi sviluppi sul rinnovo di Pierre Kalulu: il cambio di agente del difensore del Milan non cambia più di tanto le cose.

Kalulu è stato uno dei protagonisti dello scudetto della scorsa stagione: il difensore si è affermato in maniera sorprendente dopo essere arrivato praticamente come un semi-sconosciuto a parametro zero dal Lione nel 2020. È diventato uno dei pilastri della squadra di Pioli grazie alla sua duttilità, essendo in grado di giocare sia come terzino che come difensore centrale. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio comunica che è intenzione condivisa del club e del giocatore rinnovare l’attuale contratto in scadenza a giugno 2025 ma nelle ultime ore è emersa una nuova variabile.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Il giocatore ha infatti cambiato procuratore optando per la Stellar Sports di Jonathan Barnett, agenzia che detiene anche la procura di Sergino Dest, arrivato in estate al Milan dal Barcellona. Cosa cambia? I vecchi rappresentanti del francese avevano già avviato le trattative con il Milan che ora deve ricominciare da capo con il nuovo entourage. Tuttavia il desiderio comune rimane il rinnovo con un aumento di stipendio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti