“Ha scelto i rossoneri perché spera di giocare il Mondiale con la nazionale brasiliana”, ha dichiarato Gianluca Di Marzio parlando di Junior Messias.

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato del brasiliano Juniors Messias e del suo approdo al Milan nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato.

Junior Messias

“La sua è una storia lunga e particolare – ha dichiarato Di Marzio -. Ora è al Milan, sogna di debuttare in Champions League e spera di giocare il Mondiale con il Brasile. Ha scelto il Milan anche perché spera nella nazionale brasiliana”. Junior Messias, dunque, ha un obiettivo ben preciso: fare bene con la maglia rossonera per meritarsi un posto nella Seleçao.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Out Calabria: il dimenticato Conti potrebbe avere delle chance

Milan, Kessie chiede un ingaggio che non merita nemmeno