Clamoroso retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio: “Donnarumma voleva avere la certezza della Champions, ma il Milan non ha aspettato”.

Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto sul canale YoutTube di Carlo Pellegatti. Nel corso della chiacchierata, si è parlato anche dell’addio al Milan di Donnarumma: “Non so quanti tifosi del Milan se lo ricordano – ha dichiarato – ma Gigio dopo Bergamo piange perché sa già che quella sarà la sua ultima partita in rossonero. Nei giorni precedenti, infatti, gli era stato detto che era già stato acquistato un altro portiere (Maignan)”.

Mike Maignan

“È stata una decisione del Milan di non aspettare – ha affermato Di Marzio –. Donnarumma voleva aspettare la certezza della qualificazione in Champions League, perché lui voleva partecipare alla Champions. Ma il Milan non poteva aspettare, perché rischiava di perdere Maignan a causa dell’inserimento della Roma. Il gol a sorpresa l’ha fatto il Milan: non ha aspettato la Champions, il portiere l’ha chiuso prima. Secondo me, il lunedì dopo Bergamo, se Gigio fosse stato chiamato in sede avrebbe firmato con il Milan”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Mercato Milan: Renato Sanches apre ai rossoneri

Mercato Milan: frenata sul fronte Faivre