Seguici su

Calciomercato

Milan-De Ketelaere, Di Marzio: “Ancora piccoli intoppi con Brugge”

Charles De Ketelaere

Nonostante ci sia un accordo di massima tra Milan e Bruges per il trasferimento di De Ketelaere, persistono ancora dei dettagli da sistemare.

Intervenuto in una sua storia su Instagram Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra Milan e Brugge per De Ketelaere e ha confermato che il giocatore ‘ha ridotto una parte del suo stipendio’ per avvicinare i due club sul prezzo totale dell’affare.

Tuttavia, aggiunge il giornalista, ci sono ancora dei ‘piccoli intoppi‘ da superare e come tale non c’è ancora un accordo definitivo tra i rossoneri e i campioni del Belgio che deve essere appianato e limato.

Tuttavia nelle prossime ore ‘potrebbe succedere qualcosa’ che sblocchi tutto perché il Milan ‘sta facendo di tutto’ per arrivare al 21enne, mentre il giocatore stesso sta dimostrando di essere disposto anche a sacrifici personali pur di per assicurarsi di vestire il rossonero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.