Stando a quanto riferito da Di Marzio, negli ultimi giorni di mercato i Blancos avevano aperto alla possibilità di cedere Asensio.

Intervistato da MilanNews.it, il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato un retroscena di mercato legato a Marco Asensio: “C’è stato un momento – ha dichiarato – negli ultimi giorni di mercato, in cui il Real Madrid aveva dato un’apertura. Non aveva aperto durante tutto il mercato, poi invece nei giorni finali di agosto sì, forse perché pensavano di prendere Mbappé. Però, a prescindere, nonostante l’apertura del Real, il ragazzo ha preferito rimanere lì”.

Paolo Maldini

Non è stato un no al Milan – ha aggiunto Di Marzio –, tant’è che poi non è andato da nessun’altra parte. Ha preferito continuare a giocarsi le sue carte lì, però il Real Madrid aveva effettivamente dato un’apertura così come l’Atalanta aveva dato un’apertura per Miranchuk a cifre che poi il Milan evidentemente ha giudicato troppo elevate”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Ag. Afena-Gyan: “Anche il Milan era interessato”

Rinnovo Kessie: il punto di Gianluca Di Marzio