Seguici su

News

Di Livio: “Vedo atteggiamenti non belli in alcuni calciatori, alcuni camminano”

Olivier Giroud-Junior Messias

L’ex centrocampista Angelo Di Livio ha difeso Stefano Pioli prendendosela con alcuni giocatori rossoneri senza fare nomi.

Nel commentare la crisi del Milan Angelo Di Livio attacca diversi giocatori colpevoli di non avere l’atteggiamento ed i comportamenti giusti. Ecco quanto dichiarato a Gazzetta Tv. “Nel calcio, quando le cose non vanno bene, si punta il dito sempre verso l’allenatore. Io vedo atteggiamenti nei giocatori del Milan che non sono belli da vedere sinceramente”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Ogni persona deve prendersi le proprie responsabilità. Io vedo giocatori camminare e avere atteggiamenti non giusti. L’anno scorso hanno vinto lo scudetto facendo una stagione straordinaria, dovevano ripetersi quest’anno e invece molti giocatori sono sotto alla sufficienza. Mi auguro che il Milan non mandi via Pioli che per me è un ottimo allenatore“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.