Il Milan è pronto a scendere in campo contro la Juventus in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 19 settembre alle ore 20.45.

Domenica 19 settembre alle ore 20.45 avrà luogo il prossimo match di campionato tra Milan e Juventus. Una partita particolarmente attesa, con i rossoneri che proseguono la preparazione per farsi trovare pronti e portare a casa tre punti.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021

A tal proposito Antonio Di Gennaro, opinionista di TMW Radio, a Stadio Aperto, soffermandosi sulle partite disputate in Champions League dalle squadre italiane ha dichiarato: “Per la Juve era un appuntamento fondamentale e l’ha superato alla grande. L’Inter è stata sfortunata perché meritava molto di più, ma credo che questa squadra potrà dire la sua sia in campionato che nel girone di Champions. Il Milan rientrava in Champions meritatamente e ha subito una squadra che è stata devastante nei primi 40 minuti, poi ci sono stati dieci minuti con due gol preparati per andare ad attaccare una difesa molto alta come quella del Liverpool; alla fine la sconfitta può essere accettata perché in previsione il Milan è una squadra che può migliorare. Il pareggio dell’Atalanta dimostra che ha sempre la capacità di recuperare il risultato e di giocare a certi ritmi. Diciamo un 6 e mezzo nel complesso”.

Alla domanda per chi è più importante Juventus-Milan, inoltre, ha risposto: “Per la Juve. Se dovesse perdere ci sarebbe uno svantaggio importantissimo. È uno snodo importante. Il Milan però è una squadra collaudata”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Garanzini su La Stampa: “Buoni segnali per il Milan”

Commisso: “Vlahovic? Speriamo resti qui a lungo”