News
“Deve essere ‘bastonato'”, parole di fuoco su Milanello: il “rimprovero” è durissimo, scoppia il “caso” e i tifosi si spaccano in due

“Deve essere ‘bastonato'”, parole di fuoco su Milanello. Il rimprovero è durissimo, e sul caso i tifosi si spaccano in due.
Il Milan questa sera si gioca una gran fetta della propria stagione, e le voci sull’esonero di Sergio Conceicao già dopo la partita di andata sono un segnale forte. Dopo la sconfitta con il Napoli, la società si è immediatamente messa al lavoro per ripartire, con scelte forti e coraggiose. Il futuro del Milan non può essere rappresentato da un’altra stagione come questa, caratterizzata da troppi alti e bassi. Il club rossonero ha bisogno di un cambio di marcia immediato, e il derby di Coppa Italia diventa decisivo non solo per la qualificazione, ma anche per la guida tecnica.
Paratici cambia il Milan con il primo colpo e un nuovo attacco al rossonero
L’arrivo di Fabio Paratici al Milan appare ormai certo, così come sembra imminente il suo primo colpo in rossonero, un affare da circa 30 milioni. Tuttavia, l’ambiente attorno alla squadra di Conceicao è sempre più teso, con forti critiche nei confronti del gruppo. I tifosi si aspettano un cambio di passo già stasera, ma intanto le polemiche non mancano. Tra le voci che circolano, spiccano critiche al veleno su un giocatore rossonero, con parole forti che aumentano la pressione su squadra e allenatore. Il futuro del Milan potrebbe dipendere molto dall’esito del derby, un crocevia decisivo.
“Deve essere ‘bastonato'”, parole di fuoco su Milanello
Diego Fuser, intervenuto a TMW Radio, non ha risparmiato critiche a Rafael Leao, dichiarando: “Leao è bravo, ma ha bisogno di essere ‘bastonato’ se vuole diventare un grande. Deve capire che deve migliorare, ha troppe pause durante la partita”. Fuser ha riconosciuto le qualità tecniche del portoghese, ma ha sottolineato come la sua mentalità debba evolversi. “Ha delle qualità che non vedo in tanti. Oggi è difficile gestire un calciatore, tra social e tanto altro. Non è come ai miei tempi, quando queste cose non c’erano”, ha aggiunto. Dopo le parole di Cassano, nuove accuse si abbattono su Leao, aumentando la pressione sul talento rossonero. I tifosi si dividono equamente tra chi difende il 10 rossonero sottolineandone le qualità, e chi invece vorrebbe un ulteriore step di miglioramento dal portoghese.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto