Intervista allo spagnolo Gerard Deulofeu, il quale ha esternato nuovamente il suo amore per il Milan: “Lì sono stato veramente felice”. Il suo ritorno è possibile?

Gerard Deulofeu di nuovo al Milan? Chissà… Al momento non ci sono voci di mercato in merito, ma una cosa è certa: lo spagnolo tornerebbe di corsa a Milano. L’esterno di proprietà del Watford ha rilasciato una intervista al programma “El Transitor”, in onda su Radio Onda Cero, nel corso della quale ha parlato anche dei rossoneri.

“Il Milan è una opzione per il mio futuro – ha dichiarato il giocatore classe ’94 – lì sono stato veramente felice, ho passato sei mesi meravigliosi e a Milano è nata mia figlia. Anche andare in Spagna è un’opzione, così come altri club di Premier League, ma primo di tutto serve un accordo per lasciare il Watford”.

Casa Milan

Nel corso dell’intervista, Gerard Deulofeu si è soffermato anche sulle sue condizioni fisiche, dopo la rottura del crociato rimediata a febbraio: “Sto molto meglio, ho migliorato poco a poco. Voglio tornare presto ma con precauzione. Non c’è fretta anche se mi manca giocare. A livello personale questa stagione è stata un disastro, è probabile che lasci il club quest’estate, proverò ad andare altrove”.

TAG:
calciomercato Gerard Deulofeu

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Rinnovo Ibrahimovic, intesa a un passo: il Milan alza l’offerta

Milan, Commisso chiede 40 milioni per Milenkovic