Intervista allo spagnolo Gerard Deulofeu, il quale ha esternato nuovamente il suo amore per il Milan: “Lì sono stato veramente felice”. Il suo ritorno è possibile?

Gerard Deulofeu di nuovo al Milan? Chissà… Al momento non ci sono voci di mercato in merito, ma una cosa è certa: lo spagnolo tornerebbe di corsa a Milano. L’esterno di proprietà del Watford ha rilasciato una intervista al programma “El Transitor”, in onda su Radio Onda Cero, nel corso della quale ha parlato anche dei rossoneri.

“Il Milan è una opzione per il mio futuro – ha dichiarato il giocatore classe ’94 – lì sono stato veramente felice, ho passato sei mesi meravigliosi e a Milano è nata mia figlia. Anche andare in Spagna è un’opzione, così come altri club di Premier League, ma primo di tutto serve un accordo per lasciare il Watford”.

Casa Milan

Nel corso dell’intervista, Gerard Deulofeu si è soffermato anche sulle sue condizioni fisiche, dopo la rottura del crociato rimediata a febbraio: “Sto molto meglio, ho migliorato poco a poco. Voglio tornare presto ma con precauzione. Non c’è fretta anche se mi manca giocare. A livello personale questa stagione è stata un disastro, è probabile che lasci il club quest’estate, proverò ad andare altrove”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Rinnovo Ibrahimovic, intesa a un passo: il Milan alza l’offerta

Milan, Commisso chiede 40 milioni per Milenkovic