Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Gerard Deulofeu ha confermato le voci di mercato che lo accostavano al Milan nel corso del mercato estivo.

“Se è vero che in estate volevo tornare al Milan? Era un’opzione, come lo sono stati il Napoli e altre big”. Lo ha dichiarato l’ex attaccante esterno rossonero, Gerard Deulofeu, oggi in forza all’Udinese. “Si è deciso per Udine perché a me serve giocare con continuità per tornare al mio livello – ha aggiunto lo spagnolo in una intervista al La Gazzetta dello Sportio vivo per il calcio e voglio sempre giocare, stare in panchina non mi piace. Se non gioco non sono felice”. 

serie A

Domenica Deulofeu ritroverà proprio il “suo” Milan. I rossoneri di Pioli, infatti, saranno di scena alla “Dacia Arena” di Udine per la sesta giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 12:30.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Comunicato Ac Milan: nuova partnership con ETRO

Brahim convince: ora il Milan vuole tenerlo