I dirigenti rossoneri hanno già fatto sapere a Gerard Deulofeu che un suo eventuale ritorno al Milan si potrà concretizzarsi solo a determinate condizioni.

Mercato Milan: Gerard Deulofeu tra gli obiettivi per l’attacco? Chissà… Lo spagnolo non ha mai nascosto il suo gradimento per la società milanista e – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport – starebbe continuando a proporsi ai rossoneri.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i vertici di via Aldo Rossi apprezzano molto la voglia di Deulofeu di indossare nuovamente la maglia del Milan, ma il responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini, e il suo braccio destro, il direttore sportivo Frederic Massara, hanno già fatto sapere all’attaccante che il suo eventuale ritorno a Milanello potrà concretizzarsi solo a determinate condizioni.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Al momento, dunque, non sembrano esserci i presupposti per una trattativa, ma il mercato è imprevedibile. I rossoneri hanno altre priorità (Bakayoko, Brahim Diaz e non solo), ma il profilo di Deulofeu viene tenuto in considerazione. Il calciatore, tra l’altro, vuole lasciare il Watford dopo la retrocessione in seconda divisione della società inglese, dunque il costo del cartellino sarebbe alla portata. Geri continua a lanciare segnali, il Milan ascolta e resta alla finestra. Affare possibile? Si vedrà.

TAG:
calciomercato Gerard Deulofeu Maldini

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Rinnovo Calhanoglu, ci siamo: manca solo l’ufficialità

Qualificazioni Europa League: sarà Shamrock Rovers-Milan