News
Deschamps contro Theo? Le parole in conferenza stampa

Il Ct francese è intervenuto così in vista della sfida contro Israele e ha parlato anche di Theo Hernandez.
I rossoneri di Paulo Fonseca, così come tutti gli altri club di Serie A, sono fermi ai box a causa della sosta per le nazionali: il tecnico portoghese non ha concesso tanti giorni di riposo ai giocatori rimasti a Milanello, con gli allenamenti che sono ripresi due giorni fa. Saranno settimane decisive per il Milan, che al rientro avrà un tour de force di partite importanti: prima l’Udinese in campionato, poi il Bruges in Champions League e infine il Bologna, in trasferta. Una settimana dopo, invece, arriverà a San Siro il Napoli di Antonio Conte.
La speranza è quella che al rientro dagli impegni con le rispettive nazionali tutti i giocatori rossoneri siano a disposizione di Fonseca: con un calendario così fitto di impegni, l’infortunio è dietro l’angolo e spesso non è mai corto. Nel mentre, al rientro dalla sosta Fonseca dovrebbe aver recuperato Loftus-Cheek, che in questi giorni sta svolgendo lavoro personalizzato a Milanello e per lui, al momento non si sarebbero riscontrate lesioni all’aduttore destro.
Theo-Milan, è il momento di svoltare
Theo, capitano nella sfida contro i viola, al Franchi domenica sera è stato protagonista di una serata da dimenticare: prima ha causato un calcio di rigore per fallo su Dodò, poi ha sottratto il pallone ad Alvaro Morata per calciarlo, ma senza successo. Infine, le proteste che hanno portato alla sua espulsione hanno aggravato la situazione. Il terzino è stato squalificato dal giudice sportivo per due turni: salterà le prossime partite di campionato contro Udinese e Bologna, e sarà multato dal club per la sua condotta, secondo il regolamento interno del Milan. Theo, così non va. Riaccendi la tua fiamma.

Deschamps accusa Theo Hernandez: le dichiarazioni
La Francia scenderà in campo questa sera contro l’Israele, sfida valida per la Nations League. Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida, il CT francese Deschamps ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’avvio di questa stagione di Theo e le sue prestazioni. Queste le sue parole: “Theo ha avuto un inizio di stagione piuttosto difficile: ho già discusso della situazione con lui per varie ragioni. Avrebbe potuto fare meglio, ne è consapevole. Non sta vivendo il suo miglior periodo, ha delle responsabilità, ma ciò dipende da vari fattori, in particolare dai risultati della squadra“.
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo