Derby, sfida Lukaku - Ibrahimovic: "Ti do 50 sterline se..."

Derby, sfida Lukaku – Ibrahimovic: “Ti do 50 sterline se…”

Domenica 9 febbraio ci sarà il derby Inter-Milan. Una partita che vedrà confrontarsi le due squadre di Milano, ma soprattutto vedrà Lukaku contro Ibrahimovic.

Ferve l’attesa per il derby di Milano in programma domenica 9 febbraio 2020, alle ore 20.45, in vista della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Un match, come al solito, carico di aspettative, che quest’anno vedrà Lukaku da un lato e Ibrahimovic dall’altro.

Ibrahimovic Berlusconi

I due in passato hanno giocato assieme al Manchester United, con l’attuale attaccante rossonero che, venendo da un infortunio, aveva lasciato la maglia numero 9 al giocatore belga che arrivava dall’Everton e si era preso la 10.

Stesso ruolo, i due hanno giocato assieme solo 120 minuti, mentre le sfide nelle partitelle erano diventate una vera e propria prassi. A proposito di Ibrahimovic, come riportato da Tuttosport, l’attaccante nerazzurro ha affermato: “Mi fece un tackle in allenamento. Entrò con tutte le sue forze! Lì capii quanto forte fosse la sua voglia di competere, quanto volesse il posto da titolare. Quel momento mi cambiò, fu come aprire gli occhi. Da Zlatan ho imparato a concentrarmi, lavorare duro e a fare tutto questo divertendomi. Perché Zlatan è una persona molto divertente”.

L’attaccante svedese, infatti, diceva a Lukaku che gli avrebbe dato 50 sterline per ogni stop fatto in modo corretto. Dopo le sfide in partitella, quindi, sono pronti a sfidarsi a San Siro e chissà se anche questa volta scommetteranno 50 sterline.

Aggiornato il: 04-02-2020