La partita Inter-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal difensore rossonero, Alessio Romagnoli, ai microfoni di Sky.

Inter-Milan è finita con il risultato di 1-2 grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic e gol di Lukaku. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita, ecco quanto dichiarato in merito dal difensore rossonero, Alessio Romagnoli.

Raiola Alessio Romagnoli Milan
Alessio Romagnoli

A tal proposito ha dichiarato: “È un momento bello, siamo partiti bene, sono contento di essere tornato. Siamo soddisfatti ma giovedì ci sarà un’altra battaglia”. Pioli? “Ha tanti meriti, siamo un bel gruppo, penso si veda in campo. L’importante è continuare e non fermarsi”.

Per quanto riguarda la classifica ha aggiunto: “È ancora presto, è una partita importante. Si vediamo verso marzo, l’importante è continuare su questa scia”. Ha quindi proseguito: “Abbiamo guadagnato un po’ di consapevolezza, abbiamo incontrato una delle squadre più forte del campionato e non solo. Per arrivare in alto bisogna vincere partite come queste”.

Ibrahimovic?: “Il campo parla per lui, è stato fondamentale fin dall’inizio”. Inevitabile un commento sul periodo di stop, che l’ha portato a restare lontano dal campo per tre mesi: “Sono stati difficili, non pensavo di star fuori così tanto, pensavo di metterci meno, ma l’importante è essere tornato”.

TAG:
Alessio Romagnoli derby slider

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Derby, Pioli a Sky: “Ibrahimovic? Mi ha chiesto il cambio ma non l’ho ascoltato”

Derby, Antonio Conte: “Milan bravo e fortunato”