Il noto rapper, dopo il gol del Milan, ha aggredito verbalmente Salvini, dicendogli che non avrebbe dovuto esultare per il gol di un giocatori di colore.

Momenti di tensione in tribuna, durante il derby di Milano, tra Matteo Salvini e Ghali. A ricostruire la vicenda è Dagospia. All’improvviso, dopo il gol del Milan (sembrava di Tomori, in realtà un’autorete di De Vrij), il rapper si è alzato in piedi e, rivolgendosi al leader della Lega, gli urlato “buffone”, contestando il fatto che stesse esultando per il gol di un giocatore di colore (Tomori, appunto), uno di quelli che “fai morire in mare”, gli avrebbe rinfacciato Ghali.

San Siro

L’intervento del sevizio d’ordine ha impedito che i due arrivassero allo scontro fisico, ma il fatto ha scosso il settore della tribuna vip in cui si trovavano. A quanto pare, anche Maldini sarebbe intervenuto per calmare Ghali. Stamane la Lega ha inviato una nota alla stampa per raccontare l’accaduto: “Matteo Salvini è stato aggredito verbalmente da Ghali durante il primo tempo di Milan-Inter. Il leader della Lega era in tribuna con il figlio, e subito dopo il gol del pareggio gli si è avvicinato il rapper in evidente stato di agitazione. Ghali ha urlato una serie di insulti e di accuse farneticanti a proposito dell’immigrazione, cercando di filmarsi col cellulare, ed è stato subito allontanato, tra lo sconcerto degli altri spettatori. La società rossonera si è scusata con Salvini, che sul momento non aveva riconosciuto Ghali né aveva compreso i motivi della sua alterazione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Quando Calha diceva: “I tifosi del Milan mi vogliono bene”

Lautaro, il rigore e quell’intervento di Krunic