Milan-Inter è finita con il risultato di 0-3. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore rossonero Pioli.

È finita con il risultato di 0-3 il derby Milan-Inter. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore rossonero Pioli.

calcio pallone Serie A Jovic
calcio pallone Serie A

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “I primi 15 minuti del primo tempo e quelli del secondo hanno condizionato la gara. Meritavamo il pareggio all’inizio del primo tempo e quelle occasioni non capitalizzate e i gol subiti hanno condizionato la gara”

Ha quindi proseguito: “Non è stata una settimana positiva. Dobbiamo andare in profondità sulle situazioni che non hanno funzionato. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equilibrio. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato”

Per quanto riguarda la tifoseria: “I nostri tifosi sono stati encomiabili sia oggi che ieri. Ci sono stati molto vicino. È stata una settimana difficile anche per loro e ci dispiace non averli resi felici. I tifosi devono sapere che alleno una squadra seria e che ci sono momenti positivi e negativi da cui è importante rialzarsi”.

TAG:
derby Milan-Inter

ultimo aggiornamento: 21-02-2021


Milan, quarta sconfitta in campionato nel 2021

Kessie a Sky: “Dispiace per i tifosi, hanno fatto di tutto per caricarci”