Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrale argentino, Mateo Musacchio, ai microfoni del canale tematico ufficiale del club.

In vista del derby con l’Inter, Milan TV ha intervistato il difensore rossonero, Mateo Musacchio. Eco le sue dichiarazioni: “La cosa importante è fare una grande partita. Ho già giocato un paio di derby e ho capito che è una sfida diversa da tutte le altre, penso che valga più di tre punti. È una gara speciale, una settimana diversa. Daremo sicuramente il massimo. Siamo una grande squadra, così come l’Inter. Vogliamo vincere. Il “milanismo” è importante non soltanto in questa settimana, ma sempre. I tifosi ci stanno sempre vicino e per noi è importantissimo. Lavoriamo per regalare loro delle gioie”.

Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Si parla anche di Zlatan Ibrahimovic e del rapporto tra l’argentino e il capitano Alessio Romagnoli: “Ibra sta bene, sta lavorando a parte ma lo vedo bene e carico come sempre. Sono già tanti anni che gioco insieme ad Ale e ci capiamo veramente senza nemmeno guardarci. Io mi sono sempre allenato al massimo e sono disponibile a giocare dove il mister chiede. Milan-Verona? Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo, quando siamo rimasti in superiorità numerica, abbiamo fatto tanto per vincerla, ma purtroppo la palla non è entrata”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 07-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Meno due al derby: vietato sbagliare… per entrambe

Pirlo: “Milan, nel derby la classifica non conta. Ed è vero che Ibra appende al muro”