Seguici su

News

Derby, Milan bello ma sprecone: si decide tutto al ritorno

Rade Krunic

Il Milan avrebbe meritato qualcosa in più, ma l’attacco non gira. I trequarti di Pioli sbagliano troppo nei momenti decisivi del match.

Un vero peccato. Il Milan gioca meglio dell’Inter (molto meglio!), crea tante potenziali occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo, ma non sfonda. Perché Leao, Krunic e Saelemaekers, e nella ripresa un improponibile Rebic sbagliano troppo nei momenti decisivi.

Alexis Saelemaekers

I rossoneri fanno la partita, gestendo il possesso e mettendo in grande difficoltà l’Inter, che si limita a giocare di ripartenza ma senza mai pungere dalle parti di Maignan. Come detto, però, il Milan sbaglia tanto, troppo: dai cross ai tiri in porta, dalle semplici giocate in area alle rifiniture: un numero impressionante di errori che evidenziano una mancanza di qualità in alcuni uomini chiave. Finisce, dunque, a reti inviolate: l’accesso in finale di Coppa Italia si deciderà nella sfida di ritorno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.