Manca poco all’attesissimo derby della Madonnina, Inter-Milan. Ecco la probabile formazione rossonera.

Inter e Milan sono pronte a scendere in campo in vista della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Un match particolarmente atteso dai tifosi di entrambi le squadre che, come ogni anno, non vedono l’ora di assistere alla stracittadina.

derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti preziosi. Se da un lato l’Inter non vuole rallentare la lotta scudetto, dall’altro lato il Milan vuole ottenere il più alto posizionamento possibile in classifica.

Pioli recupera Zlatan Ibrahimovic, che è tornato a lavorare in gruppo e si prepara a giocare in vista del derby. Il Milan, inoltre, si presenta più coperto con Rebic dal 1′ al posto di Leao. I rossoneri perdono però Krunic e Pioli potrebbe decidere di schierare la seguente formazione.

Milan (4-4-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Dall’altro canto Antonio Conte deve fare i conti con l’assenza di Handanovic in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori anche nel corso dell’ultima partita. I nerazzurri, pertanto, potrebbero scendere in campo con la seguente formazione:

Inter (3-5-1-1) probabile formazione: Padelli; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. Allenatore: Conte

TAG:
derby

ultimo aggiornamento: 08-02-2020


Calciomercato Milan, pronti 15 milioni per Zaracho

È il giorno del derby: la rassegna stampa