Derby Inter-Milan, l'ex nerazzurro Berti: "Non ci sarà storia"

Derby Inter-Milan, l’ex nerazzurro Berti: “Non ci sarà storia”

L’ex centrocampista nerazzurro, Nicola Berti, ha espresso la propria opinione in merito al derby della Madonnina in programma domenica sera.

Domenica 9 febbraio 2020 avrà luogo il derby Inter-Milan valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Come ogni anno continua a crescere l’attesa per il match, che vedrà contrapporsi Ibrahimovic da un lato ed Eriksen dall’altro.

Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti preziosi per la propria classifica, con San Siro che va verso il sold out. Intervistato da Il Giornale, l’ex centrocampista nerazzurro, Nicola Berti, ha espresso la propria opinioni in merito.

Siamo nettamente i favoriti, non ci sarà storia. Non abbiamo paura di questo Milan anche perché non ha un giocatore che ci possa impensierire, nemmeno Ibrahimovic. Credo che finirà con un risultato netto in nostro favore, dico 3-0 o 3-1″, ha affermato Nicola Berti.

In merito ai derby del passato ha poi aggiunto: “Non ce n’è uno in particolare. Per me sono stati tutti giocati alla grande, li vivevo come battaglie, guerre, ora invece tutti chiacchierano, ridono e scherzano prima della partita e anche alla fine. Io già durante il riscaldamento facevo finta di sbagliare e tiravo qualche pallonata agli avversari. Rispetto al passato lo spirito del derby è meno sentito dai giocatori”.

Aggiornato il: 05-02-2020