Il difensore rossonero, Mateo Musacchio, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a pochi giorni dalla super sfida con l’Inter.

Si avvicina l’atteso derby di Milano. In vista del big match in programma domenica 9 febbraio allo stadio San Siro (con fischio d’inizio alle ore 20.30), il difensore rossonero, Mateo Musacchio, è stato intervistato da Sport Mediaset. Ecco le parole del difensore argentino: “Siamo in un buon momento e c’è fiducia. Sappiamo di dover affrontare una grande squadra come l’Inter, ma vogliamo fare una gran partita”.

Ma il Milan che non vince un derby di campionato da ben quattro anni: “Sappiamo che abbiamo una gara difficile – ha aggiunto il centrale milanista – ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella squadra e vogliamo fare una grande prestazione”.

Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Zlatan Ibrahimovic

Una considerazione anche su Zlatan Ibrahimovic, che guiderà l’attacco rossonero nella super sfiida contro i cugini interisti: “E’ un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato – ha affermato Mateo Musacchio – per la squadra è importantissimo non solo per il nome, ma per quello che fa dentro il campo. Da quando è arrivato lui stiamo facendo molto bene e arriviamo a domenica in un bel momento. Sta lavorando per arrivare bene alla partita e speriamo che sia con noi. Lukaku? E’ un grande attaccante, ma pensiamo solo a noi stessi”.

TAG:
derby Musacchio slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Milan, due terzini nel mirino

Serie A, gli arbitri della 23esima giornata: Inter-Milan a Maresca