Il difensore rossonero, Mateo Musacchio, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a pochi giorni dalla super sfida con l’Inter.

Si avvicina l’atteso derby di Milano. In vista del big match in programma domenica 9 febbraio allo stadio San Siro (con fischio d’inizio alle ore 20.30), il difensore rossonero, Mateo Musacchio, è stato intervistato da Sport Mediaset. Ecco le parole del difensore argentino: “Siamo in un buon momento e c’è fiducia. Sappiamo di dover affrontare una grande squadra come l’Inter, ma vogliamo fare una gran partita”.

Ma il Milan che non vince un derby di campionato da ben quattro anni: “Sappiamo che abbiamo una gara difficile – ha aggiunto il centrale milanista – ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella squadra e vogliamo fare una grande prestazione”.

Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Zlatan Ibrahimovic

Una considerazione anche su Zlatan Ibrahimovic, che guiderà l’attacco rossonero nella super sfiida contro i cugini interisti: “E’ un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato – ha affermato Mateo Musacchio – per la squadra è importantissimo non solo per il nome, ma per quello che fa dentro il campo. Da quando è arrivato lui stiamo facendo molto bene e arriviamo a domenica in un bel momento. Sta lavorando per arrivare bene alla partita e speriamo che sia con noi. Lukaku? E’ un grande attaccante, ma pensiamo solo a noi stessi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Milan, due terzini nel mirino

Serie A, gli arbitri della 23esima giornata: Inter-Milan a Maresca