Al fischio finale del derby, Zlatan Ibrahimovic ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del campione svedese.

Un assist, un gol e in palo. Ibrahimovic ha fatto il massimo. Ma i compagni, purtroppo, non sono della stessa pasta. Al termine del derby, il fuoriclasse rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Difficile spiegare questa sconfitta. Primo tempo quasi perfetto, il secondo totalmente il contrario. C’eravamo detti che nei primi quindici minuti dovevamo stare attenti e invece abbiamo preso due gol”.

Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

“Nel primo tempo – ha aggiunto Ibra – abbiamo eseguito tutto quello che avevamo fatto in settimana. Poi nella ripresa abbiamo preso il primo gol e la squadra ha perso fiducia. Non ci abbiamo più creduto. L’umore dello spogliatoio? Quando perdi è difficile, soprattutto in un derby così. Giovedì c’è un’altra partita, recuperiamo bene e puntiamo a quella”.

Ibrahimovic, sempre a Sky, ha analizzato ancora la partita: “Nel primo tempo abbiamo fatto un pressing alto, dopo il primo gol subito abbiamo smesso di farlo e di far girare il pallone. Dopo la seconda rete è caduto tutto. Secondo me, in queste partite conta anche l’esperienza: se vinci 2-0 devi saper gestire, soprattutto contro una squadra come l’Inter. Nel primo tempo non ho visto un’Inter da secondo posto, nella ripresa sì, lo hanno dimostrato”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 09-02-2020


Inter-Milan 4-2: una mazzata tremenda!

Pioli: “Inter esperta e fortunata. Paghiamo le nostre disattenzioni”