Post social del padre dell’ex rossonero Hauge: “Brilliamo Milan”, ha scritto su Twitter in vista del match contro l’Inter.

“Una notte perfetta per il calcio. Brilliamo Milan”. Lo ha scritto su Twitter il padre dell’ex rossonero Jens Petter Hauge. Nonostante il club non abbia creduto più di tanto nelle qualità del figlio, Jan Ingvald è rimasto comunque legato alla società milanista e stasera, in occasione del derby di campionato con l’Inter, farà il tifo per Ibrahimovic e compagni.

Il mondo intero si fermerà per guardare il big match di questa sera tra Milan e Inter. Tra gli spettatori, ovviamente, ci saranno i membri della famiglia Hauge, con il giovane Jens Petter che si perderà il primo tempo: a partire dalle 19:30, infatti, il suo Eintracht Francoforte sarà di scena a Fürth sul campo del Greuther.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Ufficiale: Shevchenko nuovo allenatore del Genoa

Ultime da Milanello: arrivano conferme sulla formazione