Messaggio social del Milan: “Per la maglia, per la storia, per l’orgoglio: perché il Milan è tutto”, si legge su Twitter.

“Per la maglia, per la storia, per l’orgoglio: perché il Milan è tutto, forza ragazzi!”. Con questo post, pubblicato su Twitter, il club rossonero ha caricato la squadra in vista del derby con l’Inter, in programma questa sera allo stadio San Siro (si comincia alle 20:45).

Si tratta di una partita importantissima per i rossoneri. Siamo ancora alla 12esima giornata di campionato, ma in palio ci sono già punti pesantissimi in chiave Scudetto. Il Milan guida la classifica in compagnia del Napoli, a +7 proprio sull’Inter: l’obiettivo, ovviamente, è aumentare il vantaggio sui nerazzurri o, al massimo, mantenere quello attuale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


De Jong carica il Milan: “Derby day, pronti alla battaglia”

Serie A, Milan-Inter: arbitra Doveri