Ibrahimovic, derby nel mirino: Zatan lavora sul campo

Milan, Ibra lavora sul campo: derby nel mirino

Lo svedese ha “abbandonato” la palestra. Domani potrebbe rientrare in gruppo. Ibrahimovic ma non solo: anche Kjaer e Conti verso il recupero.

Arrivano altre buone notizie da Milanello sul fronte Ibrahimovic. Come riporta MilanNews.it, questa mattina il campione svedese ha svolto un lavoro personalizzato (come ieri) ma sul campo. Zlatan, dunque, si è allenato nuovamente da solo, ma ha “abbandonato” la palestra. Non è da escludere, dunque, che domani, a tre giorni dal derby con l’Inter, possa aggregarsi definitivamente al resto dei compagni.

Dani Olmo Xhaka Elneny Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

Continuano a esserci sensazioni positive sul recupero di Ibrahimovic, pedina imprescindibile per il Milan di Pioli. “È un fuoriclasse puro – ha dichiarato Zvonimir Bobanha una personalità particolare. E ha una professionalità particolare. Nello spogliatoio è entrato con umiltà, conoscendo la forza d’urto che può avere, non è era così facile. Lui ha capito l’atmosfera e la delicatezza del momento. Ibra aveva tutto da rischiare. Quello che fa, è tutto in più. Il suo impatto c’è stato. Credo che domenica ci sarà, lui ha spinto per esserci anche con il Verona”.

Ibrahimovic ma non solo: Simon Kjaer e Andrea Conti, entrambi assenti nella precedente gara di campionato contro il Verona, si sono allenati regolarmente in gruppo. Anche loro sono pronti a scendere in campo nel derby.

Aggiornato il: 05-02-2020