Al fischio finale del derby, vinto dell’Inter per 4-2, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset.

Nel dopo-partita di Inter-Milan, l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo siamo stati perfetti. All’intervallo ci siamo detti di continuare così e di stare attenti ai primi quindici minuti. Purtroppo poi abbiamo preso due gol nel primo quarto d’ora e da lì in poi abbiamo perso fiducia in quello che avevamo fatto nel primo tempo, cioè tenere palla, fare pressing alto e giocare con grandi motivazioni”. 

champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

Ibra è stato uno dei protagonisti del match. Purtroppo, il suo gol non è bastato: “Avevo grande voglia di giocare – ha affermato il campione svedese – era da tanto che non giocavo un derby. Mi sono preparato tutta la settimana per questa partita. Avevo grande voglia e fiducia, ma è mancato qualcosa per vincere”. Zlatan si è tolto una piccola soddisfazione personale, segnando ed esultando sotto la Nord interista. Peccato solo per il risultato finale: “Difficile spiegare quel momento – ha dichiarato in merito proprio alla sua esultanza – è stato un gesto istintivo. Prima della partita non penso a come esultare. E’ stato comunque un bel momento”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, le cattive abitudini non muoiono mai. Ma se non hai personalità…

Milan, che disastro con le big