Eriksen carica il derby: "Milan? Non temo nessuno"

Inter, Eriksen carica il derby: “Milan? Non temo nessuno”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dagli interisti Eriksen e Sensi in vista del derby di Milano, gara in programma domenica 9 febbraio.

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni dei centrocampisti dell’Inter, Stefano Sensi e Christian Eriksen, in vista del derby con il Milan. “Sto bene – ha dichiarato il giocatore italiano – sto lavorando per essere al 100% contro il Milan. Valuteremo giorno per giorno, ma voglio essere pronto. Ho sofferto nello stare fuori, questi infortuni mi hanno impedito di dare una mano alla squadra e di fare parte delle vittorie. Sono cose che fanno parte del nostro mestiere e bisogna affrontarle. Quando hai questi infortuni, vai alla ricerca della causa. Passo tutta la giornata al campo e lo farò anche in questi giorni per essere pronto per il derby”.

Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

“In passato ho visto qualcosa in tv – ha invece affermato Eriksen in merito al derby – ma ora giocherò e sarà molto diverso. Rispetto a Londra mi aspetto un’atmosfera diversa: qui c’è tutto lo stadio che canta, ci sarà tanto rumore, sarà bellissimo. Ibra? Siamo diversi, lui sarà più abituato a questo tipo di partite, io sono al debutto. Che cosa mi fa paura del Milan, Ibra a parte? Il mio amico Kjaer, ho parlato con lui tante volte! No, non temo nessuno. Siamo in una posizione di classifica migliore, nei derby può accadere di tutto ma non mi importa chi di loro sarà in campo”.

Aggiornato il: 05-02-2020