Milan, perché l’hai lasciato partire?

Tifoso d’eccezione per il Milan ieri sera in occasione del derby. In tribuna, infatti, vi era l’ex Tiemouè Bakayoko. Rimasto nel cuore dei tifosi, l’ex centrocampista rossonero era presente a San Siro in occasione del derby Inter-Milan, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

derby Eriksen San Siro Ricardo Rodriguez

A testimoniare la sua presenza allo stadio e il forte legame ai colori rossoneri è una story pubblicata sul profilo Instagram dallo stesso Bakayoko. Attraverso i social, infatti, il calciatore mostra la propria visuale dal primo anello rosso, da cui ha potuto assistere al derby della Madonnina.

Un bel modo, quello di Bakayoko, di dimostrare di essere ancora legato al Milan, tanto da essere presente in occasione della stracittadina. Attualmente in forza al Monaco, d’altronde, l’ex centrocampista del Milan continua ad essere ancora molto amato dai tifosi e a quanto pare l’affetto è reciproco. In seguito il calciatore ha lasciato San Siro in compagnia di Kessie e Bennacer.

Sicuramente una partita emozionante, quella a cui ha assistito Bakayoko. Dopo essere andata doppiamente in vantaggio nella prima frazione di gioco, la sua ex squadra si è fatta rimontare nel secondo tempo. Chissà, quindi, cosa avrà pensato Bakayoko e quali ricordi gli avrà suscitato il ritorno a San Siro.

TAG:
derby

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


Milan, Ibrahimovic è il marcatore più anziano nella storia del derby

Zaccheroni: “È una vergogna che Ibra non abbia mai vinto il Pallone d’Oro”