La partita Inter-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore nerazzurro, Antonio Conte, ai microfoni di Sky.

Inter-Milan è finita con il risultato di 1-2 grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic e gol di Lukaku. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita, ecco quanto dichiarato in merito dall’allenatore nerazzurro, Antonio Conte.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

A tal proposito ha dichiarato: “Dispiace aver perso, abbiamo giocato bene, abbiamo creato tantissime situazioni per far gol, il Milan è stato bravo e al tempo spesso abbastanza fortunato. I ragazzi ci hanno messo tanto impegno per vincere, abbiamo commesso due disattenzioni, complimenti a loro, hanno vinto”.

Per poi aggiungere: “Ogni partita creiamo tante occasioni per fare gol, dobbiamo essere più cinici e cattivi per sfruttarle. Al tempo stesso non ho niente da rimproverare ai ragazzi, l’atteggiamento è stato positivo, fino all’ultimo hanno lottato per raggiungere quantomeno il pareggio e non siamo stati fortunatissimi”.

Difesa?: “La solidità difensiva è sempre importante, ci vuole equilibrio. Giocando con due esterni che sono due ali, qualcuno vuole pure il trequartista e storce la bocca. Dobbiamo mantenere gli equilibri. Abbiamo preso due gol evitabilissimi”.

Per quanto riguarda Barella, inoltre, ha affermato: “Mi ci rivedo per alcune situazioni, poi è molto più bravo rispetto a me, può diventare un top player”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Derby, Romagnoli: “Ibrahimovic? Il campo parla per lui”

Derby, Pioli a Milan Tv: “È una vittoria che dedico ai miei giocatori e ai nostri tifosi”