Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Inter in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 21 febbraio.

Alessandro Altobelli, sulle pagine di Tuttosport, ha espresso il proprio parere in vista del derby.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

A tal proposito ha dichiarato: “Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. Mentre Hernandez e Ibrahimovic quelli potenziali per il Milan. Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei golSono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo.”.

Ha quindi proseguito: “Le liti nel calcio ci sono sempre. Ma io penso che dopo quello che è successo si debba ripartire da zero. Sono due grandi uomini, che devono essere da esempio. Mi aspetto che si diano la mano. Sono il simbolo di una grande città. E di due squadre che stanno tornando a livelli top. Chi vince? Il derby è una gara che fa storia a sé. Io ovviamente tifo per l’Inter. Mi auguro che sia una partita come quelle di una volta, senza pensare troppo alla tattica. Divertente e con tante azioni da gol, da una parte e dall’altra”.

TAG:
Ibrahimovic lukaku

ultimo aggiornamento: 20-02-2021


Verso Milan-Inter, la probabile formazione rossonera

Serie A, verso il derby: la probabile formazione di Conte