Dumfries, Milan molto interessato all'esterno destro olandese

Milan, Dumfries obiettivo numero uno per la fascia destra

Il giocatore del PSV Eindhoven piace molto ai rossoneri. Ma Dumfries non è l’unico terzino nel mirino del Milan, che sta seguendo anche Mazraoui.

Calciomercato Milan: Denzel Dumfries primo nome per le corsie laterali. I dirigenti di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un nuovo terzino destro per la prossima stagione e hanno messo nel mirino il giocatore di proprietà del PSV Eindhoven. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva, l’esterno olandese sarebbe in cima alla lista stilata dagli uomini di mercato del Milan.

derby Andrea Conti Milan
Nella foto: Andrea Conti

Dumfries si è messo in bella mostra con la maglia del PSV, attirando su di sé l’interesse delle altre squadre europee. La società di Eindhoven è disposta a vendere il calciatore classe ’96, ma solo alle giuste cifre. In altre parole, non lo svenderà. I vertici rossoneri sono alla finestra, ma nel frattempo stanno valutando le possibili alternative. Un’altra pista piuttosto interessante porta all’Ajax e al 22enne Noussair Mazraoui, profilo che piace anche alla Roma. L’arrivo di un nuovo terzino destro porterà alla cessione di uno tra Davide Calabria e Andrea Conti. Al momento non ci sono offerte per i due rossoneri ma il calciomercato non è ancora entrato nel vivo.

Aggiornato il: 01-06-2020