Notizie
Milan, Dumfries obiettivo numero uno per la fascia destra

Il giocatore del PSV Eindhoven piace molto ai rossoneri. Ma Dumfries non è l’unico terzino nel mirino del Milan, che sta seguendo anche Mazraoui.
Calciomercato Milan: Denzel Dumfries primo nome per le corsie laterali. I dirigenti di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un nuovo terzino destro per la prossima stagione e hanno messo nel mirino il giocatore di proprietà del PSV Eindhoven. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva, l’esterno olandese sarebbe in cima alla lista stilata dagli uomini di mercato del Milan.

Dumfries si è messo in bella mostra con la maglia del PSV, attirando su di sé l’interesse delle altre squadre europee. La società di Eindhoven è disposta a vendere il calciatore classe ’96, ma solo alle giuste cifre. In altre parole, non lo svenderà. I vertici rossoneri sono alla finestra, ma nel frattempo stanno valutando le possibili alternative. Un’altra pista piuttosto interessante porta all’Ajax e al 22enne Noussair Mazraoui, profilo che piace anche alla Roma. L’arrivo di un nuovo terzino destro porterà alla cessione di uno tra Davide Calabria e Andrea Conti. Al momento non ci sono offerte per i due rossoneri ma il calciomercato non è ancora entrato nel vivo.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP