Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juve ed attuale opinionista di Sky, ha riservato delle bellissime parole per il Milan di Pioli.

Ieri sera nel post-partita di Roma-Milan, l’ex giocatore della Juventus Alessandro Del Piero, intervenuto durante lo Sky Calcio Club, ha voluto dire la sua sui rossoneri e sul lavoro di Stefano Pioli. Queste sono state le bellissime parole che l’ex bianconero ha riservato nei confronti del Diavolo Rossonero:

Brahim Diaz Leao
Brahim Diaz Leao

“Il Milan ha fatto cose straordinarie negli ultimi due anni. La società ha dato segnali importanti, non solo portando uno come Ibrahimovic, ma anche confermando Pioli. Il Milan continua a vincere, non ha paura quando scende in campo e questi sono segnali importanti. Il campionato è ancora lungo, ma Milan e Napoli hanno la qualità per arrivare in fondo”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Milan, ecco la 100esima presenza in Serie A per Bennacer

Galliani sul nuovo stadio: “Ecco perché San Siro non va ristrutturato”