Sassuolo-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore del Sassuolo, De Zerbi.

È finita con il risultato di 1-2 la partita di campionato Sassuolo-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore del Sassuolo, De Zerbi.

serie A
serie A

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Quanta rabbia c’è per il gol subito all’inizio? Aiutami tu a dirlo. È una domanda perfetta, ce la stiamo ponendo anche noi in questo momento. Possiamo perdere con questo Milan, così attento e con così tanta autostima, quello che fa rabbia è che abbiamo regalato con troppa facilità i gol. Poi diventa tutto molto difficile. Non lo dico per fare il moralista, ma la sconfitta oggi è colpa mia. Ci sono alcuni giocatori che non si vedono forti come li vedo io, altri che non entrano tranquilli. A qualcuno evidentemente chiedo troppo, qualcuno lo vedo più forte di quello che è, e con questo si scatena la non tranquillità. Devo analizzarlo bene. Con Milan e Inter è chiaro che puoi perderle. È come se vedessi più belli i miei figli di quanto non lo si vedano loro stessi”.

Ha quindi proseguito: “Non volevo le regole da piccolo, forse devo lasciarli più tranquilli. Sono ragazzi serissimi, hanno l’atteggiamento giusto, poi serve l’autostima e fregarsene dell’errore e giocare senza paura, è uno dei miei principi più importanti. Poi se ci facciamo gol da soli è giusto che mi debba porre qualche domanda”.

Alla domanda “ti ha impressionato più il Milan o l’Inter?”, ha inoltre risposto: “Il Milan oggi mi ha impressionato per l’autostima, non tanto per il gioco ma per l’autostima. Oggi si sentono forti e si vede anche”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Kalulu a MTV: “Siamo un gruppo forte e unito”

Sassuolo-Milan, le reazioni “social” dei rossoneri