Calciomercato
De Zerbi prepara l’assalto al rossonero: scontro tra Milan e Marsiglia sulla formula del trasferimento
Il Marsiglia guarda al futuro con interesse per Bennacer, mentre il Milan valuta le opzioni per il centrocampista algerino.
Il Marsiglia è alla ricerca di rinforzi per migliorare le sue prestazioni nel campionato francese. Dopo la sconfitta subita contro il Rennes, il tecnico Roberto De Zerbi ha espresso la necessità di nuovi innesti nella squadra. Tra i nomi che potrebbero interessare il club francese, spicca quello di Ismael Bennacer, attualmente considerato in uscita dal Milan. Il centrocampista algerino, che ha già indossato la maglia del club francese nella seconda parte della scorsa stagione, potrebbe essere un’opzione concreta per i francesi.
Marsiglia e Milan a confronto: il nodo della formula di trasferimento
La trattativa tra Marsiglia e Milan per Ismael Bennacer potrebbe diventare uno dei temi caldi dei prossimi giorni. Il nodo principale da sciogliere riguarda la formula del trasferimento. Mentre il Diavolo sarebbe disposto a cedere il giocatore a titolo definitivo, il Marsiglia è più orientato verso un nuovo prestito. Questa differenza di vedute potrebbe complicare le negoziazioni, ma entrambe le parti sono interessate a trovare una soluzione che soddisfi le loro esigenze. Bennacer, dal canto suo, potrebbe ritrovare spazio e continuità in un ambiente già conosciuto e dove ha collezionato 12 presenze, di cui 8 da titolare, nella seconda parte della stagione 2024-2025.
Numeri e prospettive future per Ismael Bennacer
Con la maglia del Marsiglia, Bennacer ha accumulato un totale di 650 minuti in campo durante la scorsa stagione, dimostrando di poter essere un elemento utile per il centrocampo della squadra. Nonostante non abbia segnato gol, il centrocampista ha ricevuto due ammonizioni, segno della sua presenza fisica e del suo impegno nel gioco. La possibilità di un suo ritorno al Marsiglia potrebbe offrire nuove opportunità sia per il giocatore che per il club, in cerca di un rinforzo di qualità. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se le parti coinvolte riusciranno a trovare un accordo vantaggioso per tutti.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News3 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
